12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

In fuga dal Parco Verde di Caivano al Casertano, arrestato dopo la folle corsa

PUBBLICITÀ

Ha tentato la fuga per 35 chilometri partendo dal Parco Verde di Caivano fino a San Nicola La Strada, ma alla fine è stato, comunque, arrestato dai carabinieri. Domenico Zitiello ci ha provato in tutti i modi a sfuggire ai militari. L’uomo è residente a San Nicola La Strada, ma quando ha incrociato la pattuglia dei Carabinieri si trovava nel parco Verde di Caivano.

Forse per sfuggire ai controlli ha sterzato bruscamente partendo a tutta velocità. E’ iniziata così la fuga, terminata nel comune casertano dove è stato fermato anche con la collaborazione di agenti della squadra volanti di Caserta. E’ ora in camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato per resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

GLI ALTRI ARRESTI AL PARCO VERDE

La scorsa settimana i carabinieri della compagnia di Caivano, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno arrestato due persone per detenzione di droga a fini di spaccio. I militari hanno controllato l’isolato B2/3 del Parco Verde dove Salvatore Spatuzzi, 43 anni, è stato notato mentre cedeva un cospicuo numero di dosi ad un’altra persona.

Si tratta di Fabio Ponticelli, non un cliente ma il pusher incaricato di prelevare e smerciare in strada la droga. Lo spaccio avveniva in strada e Ponticelli, 24 anni, si aggirava per il Parco Verde in sella a uno scooter. I militari sono riusciti ad arrestarlo, nonostante un tentativo di fuga. È stato trovato in possesso di una dose di crack e 30 euro in contante. In casa di Spatuzzi, invece, trovate quattro dosi di crack, 19 di cocaina e 260 euro in banconote di piccolo taglio. Sono entrambi in carcere, in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Anna uccisa a coltellate nel Napoletano, fissata la prima udienza per il compagno

Si terrà il prossimo 16 giugno, davanti al gip di Torre Annunziata l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di...

Nella stessa categoria