16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incastrato nella capsula di ibernazione: “Volevo controllare, sono interessato”

PUBBLICITÀ

Volevo controllare la capienza della capsula perché interessato al programma di ibernazione”: si è giustificato così il visitatore che ieri mattina è rimasto incastrato nel Dewar KA-2, la capsula per la crioconservazione russa esposta alla mostra Real Bodies di Milano, nella sezione ‘Immortalità’. L’uomo, un torinese di 55 anni, si è sporto all’interno della macchina con la testa e parte del busto, scivolandovi dentro accidentalmente fino alle ginocchia e lasciando all’esterno solamente le estremità delle gambe.
La moglie del visitatore, di corporatura piuttosto robusta e che ha avuto una crisi di panico ma non ha riportato nessuna conseguenza, ha chiesto subito aiuto – racconta lo staff di Venice Exhibition, società che produce la rassegna -. Per questo motivo si è intervenuti subito, prima ancora di chiamare i soccorsi, e al terzo tentativo l’uomo è stato liberato dalla capsula, oggi transennata perché non si verifichino nuovamente simili episodi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria