16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Paura tra Napoli e provincia, due incendi causati dai botti

PUBBLICITÀ

Due incendi molto probabilmente dovuti ai botti. È quanto accaduto tra Napoli e provincia. Verso l’una di questa notte i Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli sono intervenuti nel quartiere Mercato a via padre Ludovico da Casoria (zona Case Nuove) 73 per un incendio in un appartamento al quarto piano.

Sul posto anche i vigili del fuoco che domavano le fiamme. L’incendio ha interessato una sola stanza. Nell’appartamento un uomo del ’55 rimasto incolume e visitato dal personale sanitario.

PUBBLICITÀ

Dai primi accertamenti pare che le cause dell’incendio siano dovute ad un fuoco pirotecnico entrato all’interno della stanza da una finestra lasciata aperta.

L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

A San Giorgio a Cremano, poco dopo la mezzanotte, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via tufarelli nr. 25 per un incendio. Le fiamme, per cause ancora in corso di accertamento, hanno completamente distrutto il gazebo di un ristorante.

Sul posto i Vigili del Fuoco. L’incendio ha provocato l’annerimento dello stabile sovrastante danneggiando la parte esterna dell’appartamento al primo piano e le inferriate del balcone.

Nessun danno strutturale per il palazzo che è agibile. Indagini in corso

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria