25.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio nella notte ad Arzano, la polleria “Mister Chicken” distrutta dalle fiamme

PUBBLICITÀ

Incendio nella notte ad Arzano. Le fiamme, per motivi ancora in corso di accertamento, sono divampate all’interno della polleria “Mister Chicken”. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Fortunatamente non risultano esserci stati feriti anche se i danni al locale sono piuttosto ingenti. L’intervento tempestivo dei pompieri ha scongiurato conseguenze peggiori e non ha reso necessario l’evacuazioni delle abitazioni vicine.

Sul luogo dell’incendio sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso al fine di risalire all’origine del rogo. Intanto i titolari, tramite social, hanno avvisato la clientela sulla momentanea sospensione del servizio. “Ci dispiace comunicarvi che stasera non saremo operativi! Vi terremo aggiornati sull’apertura! Ci scusiamo per il disagio causativo! Grazie ancora” si legge sulla pagina Facebook del locale.

PUBBLICITÀ

FONTE FOTO: Il Mattino

“Auto a noleggio, è inutile rubarla”, l’avviso ad Arzano fa il giro del web

Sta facendo il giro del web il biglietto apparso sul finestrino di una vettura ad Arzano. Auto a noleggio, è inutile rubarla, perdiamo solo tempo io e voi, voi a rubarla ed io a fare denuncia. Grazie. Aggiungo che è anche vuota nel bagagliaio si legge nel messaggio. A postare la foto è la pagina Facebook Arzano News. Lo sfogo dell’automobilista è figlio dell’esasperazione dei cittadini, vittime da diversi mesi di continui furti in città.

Nell’ultimo fine settimana ad essere presa di turno era stata una concessionaria sita in via Leon Battista Alberti, sulla provinciale Arzano-Casandrino. Qualche giorno prima, invece, ad essere assaltata è stata una pizzeria in via Melito dopo ben due farmacie prese di mira. Una vera e propria escalation criminale che ha portato i cittadini all’esasperazione. Un problema definito “ingestibile” che ha spinto i residenti a chiedere maggior sicurezza e una più assidua presenza delle forze dell’ordine sul territorio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cocaina al posto dello zucchero in cucina: il blitz dei carabinieri a Sant’Anastasia

Blitz antidroga a Sant’Anastasia, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 28enne, già noto alle forze dell’ordine,...

Nella stessa categoria