Stamattina una nube nera ha allertato i residenti di Volla e nel quartiere Ponticelli. Secondo le prime informazioni un incendio si sarebbe sviluppato all’interno di una fabbrica in viale Vesuvio. I cittadini hanno allertato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che sono giunti sul posto per domare le fiamme. Al momento si attendono conferme sulle cause dell’incendio: due persone sarebbero intossicate e trasferite in ospedale.
Morta nell’incendio in casa, Frattaminore piange Maria
Morta nell’incendio in casa, Frattaminore piange Maria Parolisi. Stamattina si è divampato un incendio in via Louis Pasteur all’interno di un appartamento al primo piano e abitato da due coniugi. Il marito e moglie hanno rispettivamente 58 e 60 anni: la vittima si chiamava Maria.
Sul posto sono intervenuti l’Arma dei carabinieri, vigili del fuoco e l’equipaggio del 118. Le fiamme sono state domate, purtroppo Maria è deceduta: il marito è stato in stato di shock ma sta bene. Al momento prevale la pista di una sigaretta spenta male: si attende l’esito delle indagini.