14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Paura fuori la nota discoteca di Napoli, buttafuori travolto da un’auto: ipotesi vendetta

PUBBLICITÀ

Terribile incidente stanotte all’esterno di una nota discoteca situata in via Francesco Crispi a Napoli. Ad avere la peggio è stato un buttafuori del locale, il quale è stato travolto da un’auto. Immediatamente i presenti hanno allertato la polizia e gli uomini del 118. Il video, pubblicato in anteprima da InterNapoli, mostra la dinamica dell’accaduto: il veicolo ha preso in pieno l’addetto alla sicurezza che stava parlando con alcuni presenti all’esterno della discoteca.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Cardarelli a causa di una profonda ferita alla gamba destra e vari traumi. Per fortuna pare non sia in pericolo di vita, invece l’investitore è scappato senza prestare soccorso ed ora è ricercato. Le indagini sono in corso per rintracciare il conducente.

PUBBLICITÀ

Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti è che non si sia trattato di un semplice incidente ma di una vendetta. Infatti secondo alcune testimonianze il buttafuori avrebbe cacciato il cliente dal locale e questo, per vendicarsi, lo avrebbe ferito volontariamente. Ma sia sulla dinamica che sul responsabile dell’accaduto c’è da parte delle autorità investigative il massimo riserbo.

BUTTAFUORI TRAVOLTO DALL’AUTO FUORI LA DISCOTECA A NAPOLI

Investita a Napoli da una Smart mentre attraversa la strada, corsa in ospedale

Investita da una Smart mentre transita a piedi in via Foria: finisce in ospedale in prognosi riservata. Antonietta D. R., 70 anni è attualmente ricoverata al Vecchio Pellegrini a seguito dell’impatto con la vettura guidata da un uomo anch’egli di 70 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 8 all’incrocio con via Duomo.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi ed è costantemente monitorata al nosocomio della Pignasecca, in attesa di essere trasferita in un’altra struttura ospedaliera. A effettuare i rilievi del caso, gli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia municipale di Napoli diretta dal comandante Gaetano Amodio. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la terra a Napoli, il terremoto magnitudo 3.9 sveglia la popolazione

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha svegliato alle 5,44 molti...

Nella stessa categoria