16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Per Conte allenatore del Napoli, c’è l’ultimo ostacolo da superare

PUBBLICITÀ

Antonio Conte allenatore del Napoli nella prossima stagione è una possibilità a cui non smette di pensare Aurelio De Laurentiis, consapevole, però, che non sarà facile ottenere il sì del tecnico salentino corteggiato anche da Roma e Milan.

Conte dopo la recente esperienza sulla panchina del Tottenham ha voglia di tornare a confrontarsi nel campionato di serie A, dove, con quattro scudetti conquistati, è secondo per trionfi soltanto a Massimiliano Allegri (6) tra gli allenatori in attività.

PUBBLICITÀ

E’ il pallino del patron del Napoli

Ad ottobre ha rifiutato la panchina del Napoli, perché voleva ricaricare le batterie e ripartire alla grande il prossimo luglio, con un progetto vincente. Per questo motivo vuole decidere con assoluta accuratezza il da farsi, sa che non può sbagliare, per non togliersi di dosso l’etichetta dell’allenatore sempre vincente in Italia.

Antonio Conte allenatore del Napoli, se…

Lo sa bene Aurelio De Laurentiis pronto ad un sacrificio economico ed anche ad una mini rivoluzione dirigenziale pur di accontentare l’ex centrocampista di Lecce e Juventus. L’idea non dispiace a Conte che però ha chisto di riparlarne in primavera, magari per capire quali saranno le mosse del Milan. Un futuro dall’altra parte di Milano, dopo aver conquistato lo scudetto sulla sponda nerazzurra, stimola l’allenatore che però, al di là di qualche sondaggio, non ha intavolato una vera a propria trattativa con la dirigenza rossonera.

De Laurentiis aspetta le mosse del Milan

Ultime notizie calcio Napoli. Antonio Conte aspetterà ancora un pò e qualora il Milan non dovesse palesarsi aprirebbe ufficialmente a Napoli e Roma, con i partenopei in grande vantaggio, soprattutto se dovessero riuscire a raggiungere un piazzamento Champions.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria