19.8 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Napoli, uomo colto da un malore mentre è alla guida

PUBBLICITÀ

Tragedia in pieno giorno a Fuorigrotta, dove c’è stato un incidente mortale provocato molto probabilmente da un malore del conducente del veicolo.

A ricostruire la dinamica gli agenti della polizia municipale di Napoli agli ordini del comandate Ciro Esposito, immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso e dirigere il traffico in un punto particolarmente critico, non lontano anche dall’ospedale San Paolo.

PUBBLICITÀ

Incidente tra Caivano e Marcianise, Nicola muore a 38 anni: inutili i soccorsi

Incidente mortale nella notte a Caivano, lungo la strada che conduce verso Marcianise. Questa notte i carabinieri della stazione di Caivano sono intervenuti lungo la strada sannitica dove un’auto è finita contro il guardrail. Tre le persone a bordo. Alla guida un 24enne, trasportato in ospedale a Frattamaggiore. Non è in pericolo di vita. Per il primo passeggero, classe 98, ricovero in ospedale in prognosi riservata: è in pericolo di vita. Nulla da fare per il secondo passeggero, morto sul colpo per le gravi lesioni riportate: si tratta di Nicola Rivetti, 38enne di Caserta. Indagini in corso per chiarire dinamica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria della Pace. Il monito di Don Angelo Parisi: “L’essenza religiosa della festa non va mai smarrita”

di Alessia Ivana Ciccarelli Una vita spesa a servizio della città di Giugliano dapprima come sacerdote, poi come amico e...

Nella stessa categoria