16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale in Campania, Laura muore a 22 anni: «Stava per laurearsi»

PUBBLICITÀ

È di un morto e due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle ore 18 di ieri, sabato 6 marzo, alla contrada San Vito, a Benevento, in seguito al ribaltamento di un fuoristrada su cui viaggiava un gruppo di amici.
A perdere la vita è stata Laura Leone, una ragazza di 22 anni, di Arpaise, mentre tre suoi amici sono rimasti feriti, due dei quali in gravissime condizioni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo sannita e i sanitari del 118, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare. I giovani feriti sono stati portati negli ospedali cittadini. Sono stati fatti i rilievi anche per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio; sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e quelli della Questura.

PUBBLICITÀ

Il cordoglio del sindaco di Arpaise, Vincenzo Forni Rossi, per Laura Leone

Il cordoglio del sindaco Rossi: “Eventi del genere ti annichiliscono. Non credi che possano essere veramente accaduti. Laura stava per laurearsi. L’emozione è forte perché conoscevo Laura, una brillante giovane della mia comunità ai cui genitori sono legato da una grande amicizia. Non ci sono parole: è una nostra figlia che è venuta a mancare. Presto sarebbe diventata una mia collega (ingegnere, ndr) e questo dimostra quanto fosse una ragazza responsabile e in gamba”.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria