21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale tra Secondigliano e Melito, pirata della strada investe la vittima e scappa

PUBBLICITÀ

Incidente mortale stanotte sulla Circumvallazione esterna tra Secondigliano e Melito, nei pressi della rampa di uscita di Melito, all’altezza dello stabilimento industriale della torrefazione Kimbo. La vittima è in corso di identificazione ma dai primi accertamenti pare si tratterebbe di un clochard. L’investitore è scappato senza prestare soccorso, la polizia stradale ha avviato le indagini per rintracciare il pirata della strada.

Quel tratto stradale purtroppo è spesso teatro di incidenti. Lo scorso luglio a perdere la vita fu Stefano Gambino. Il 25enne di Somma Vesuviana a bordo di una Yamaha mentre guidava avrebbe perso il controllo della moto andando a finire contro un palo segnaletico. Il personale del 118 intervenuto sul posto ha constatato il decesso del ragazzo.

PUBBLICITÀ

Stanotte un altro grave incidente a Fuorigrotta

Incidente questa notte attorno alle 3.45 nel quartiere Fuorigrotta. Un’auto elettrica, modello Tesla, proveniente da via Giulio Cesare si è scontrata con una Smart in via Fuorigrotta, finendo sbalzata addirittura per oltre 100 metri all’interno della Galleria Laziale. A seguito del forte impatto tra i due veicoli sono rimasti feriti due dei tre ragazzi a bordo della Tesla, tutti con meno di 30 anni (i passeggeri e non il conducente).

Il più grave, un giovane di 27 anni, è attualmente ricoverato all’ospedale Cardarelli in prognosi riservata. Più rassicuranti le condizioni dell’altro ferito. Conseguenze anche per chi era a bordo della Smart. Il conducente, un ragazzo di 23 anni, è finito anch’egli in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli per le ferite riportate dopo lo scontro. Un coetaneo se l’è cavata con ferite di minore entità. Le indagini e gli approfondimenti del caso sono affidate agli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli diretta dal comandante Gaetano Amodio.

Violento scontro tra una Smart e una Tesla a Fuorigrotta, feriti gravemente 3 giovani

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria