Ha finto spudoratamente di essere una guardia del corpo del Presidente della Regione Campania e, marciando su tale titolo, ha cercato di approfittarsi di una giovane ragazza ludopatica in difficoltà.
Quest’ultima era, in realtà, un gancio della trasmissione “Striscia la Notizia” per incastrare l’uomo, che addirittura millantava di poter avere accesso alle risposte dei concorsi regionali e di fornirli alla giovane. Il tutto unicamente con lo scopo di portarla a letto.
Finta guardia di De Luca promette soldi e lavoro in cambio di sesso, la scoperta a Napoli
Come poi svelato da Luca Abete e dopo aver chiesto chiarimenti alla Regione Campania, è saltato fuori che l’uomo in questione è un semplice ex dipendente in pensione da tre anni, ma che non ha mai avuto alcun contatto con De Luca.
La sedicente guardia del corpo, dopo aver avuto un primo scambio di battute con l’attrice di Striscia e dopo aver appurato la sua (finta) sofferenza da ludopatia, le ha prima offerto 50 euro, per poi confessarle di poterle far avere in anticipo le risposte per i concorsi regionali che sarebbero usciti nel mese di aprile. Ma in cambio chiedeva prestazioni sessuali.
Ti voglio aiutare, però devi venire a letto con me… Vogliamo andare dieci minuti al cinema? Tempo di due baci e poi tu mi prendi un po’…”.
Ma non è tutto. L’uomo, dopo essersi vantato di aver approfittato anche di altre donne ludopatiche, non si sarebbe fermato nemmeno di fronte al rifiuto dell’attrice che, dopo aver tentato invano di allontanarsi, avrebbe così subito molestie fisiche, tra cui un bacio forzato. Poi, fuori controllo, l’uomo sarebbe arrivato addirittura ad abbassarsi i pantaloni in strada davanti ai passanti.
Intercettato da Luca Abete, avrebbe poi negato tutto: “Se lei riesce a manipolare i concorsi pubblici – ha detto Abete – è gravissimo, ma se non ci riesce, promettendo un posto di lavoro in cambio di sesso, è comunque disgustoso”.