17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Un iPhone di ultima generazione al figlio di 5 anni: polemiche a Napoli per il regalo di Natale

PUBBLICITÀ

Sta riscuotendo molte critiche il video pubblicato da una mamma su TikTok in occasione del Natale. La donna infatti, come si può notare nel video da lei condiviso sul suo profilo, ha regalato al suo figlioletto di 5 anni un iPhone di ultima generazione. E, secondo l’opinione comune di molti, si tratta di un regalo inopportuno da fare ad un bambino di quell’età.

MAMMA REGALA AL FIGLIO UN IPHONE, SCOPPIA LA POLEMICA SUI SOCIAL

Per la precisione, si tratta di due video condivisi dalla mamma. Nel primo, al piccolo viene dato un finto regalo: una sorta di videogame, modello GameBoy, col bimbo che appare notevolmente dispiaciuto, tanto da esclamare “Cos’è sto coso?”. Nel secondo video, invece, al bimbo viene dato il regalo autentico: un Iphone di ultima generazione.

PUBBLICITÀ

C’è anche un terzo video, in cui la mamma, bersagliata dalle critiche, risponde motivando così la scelta del regalo: “Ha tutti i giocattoli e non ci gioca più. I bambini di oggi giocano solo con i telefonini. Il padre non doveva comprarglielo? E’ un operaio, lavora dalla mattina alla sera. Sono sacrifici”.

@susycipolletta3

@sara.luzzietti00 #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee #perteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

♬ suono originale – susy cipolletta

@susycipolletta3

Risposta a @user8650770186396

♬ suono originale – susy cipolletta

@susycipolletta3

Risposta a @Cristina

♬ suono originale – susy cipolletta

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria