24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

«Mia figlia si chiamerà Barbara in onore della D’Urso», la confessione dell’ex Ken Umano

PUBBLICITÀ

Vi ricordate di Rodrigo Alves? Se la risposta è no, allora sarà sicuramente più facile pensare al Ken Umano. Spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, oggi si chiama Jessica Alves. Dopo tanti interventi chirurgici, infatti, quest’ultima ha completato il suo percorso di transizione. E, adesso, è pronta per un nuovo passa: diventare mamma.

Il racconto arriva sulle pagine di ‘Nuovo Tv’, dove ha svelato che si sottoporrà ad una operazione per l’impianto dell’utero. Ci vorranno cinque ore e 50mila euro per ralizzare il sogno di Jessica.  “Una famiglia tutta mia”, ha dichiarato. Ed ha già pensato al nome: “Spero una femmina, la chiamerò Barbara in onore della D’Urso“, ha concluso. La notizia è stata riportata sui social da Riccardo Signoretti, direttore del magazine di gossip.

PUBBLICITÀ

L’ex Ken Umano adesso si chiama Jessica [Notizia del 23 novembre 2020]

Dopo 75 interventi chirurgici, l’ex ‘Ken Umano’ Rodrigo Alves è diventato una donna, cambiando il suo nome in Jessica. “È da un anno che ho iniziato questa transizione e ancora sto imparando, come camminare sui tacchi e sto cercando di capire che tipo di donna sono io”, ha raccontato a Barbara D’Urso nel corso dell’intervista a  “Live – non è la d’Urso”.

Un percorso difficile quello attraversato da Jessica, che si è confessato nel programma della conduttrice di Canale 5. “Forse sono troppo erotizzata, troppo grande: prendo tante medicine e ormoni, c’è un trattamento che faccio, ho rifatto il seno, i fianchi, il sedere”.  Tra le sfere affrontate da Jessica, c’è quella con il chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si accende una lite. Per il medico la sua trasformazione è stata eccessiva, ma lei si infuria: “Non sono un mostro”.

Durante la trasmissione, l’ormai donna ha dovuto fronteggiare anche le critiche avanzate dal chirurgo Pietro Lorenzetti, con il quale si è accesa una lite. Per il medico, infatti, la trasformazione dell’ospite di Barbara D’Urso è stata eccessiva. Jessica non l’ha presa bene ed è andata su tutte le furie in diretta tv: «Non sono un mostro», ha replicato l’ex Ken Umano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria