24.6 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Il Chelsea vicinissimo a Koulibaly, al Napoli 40 milioni di euro: trattativa in corso

PUBBLICITÀ

Con una improvvisa accelerata, il Chelsea sembra vicinissimo a chiudere uno degli affari più discussi in questi primi mesi di mercato estivo. Kalidou Koulibaly passerà dall’azzurro Napoli ai Blues londinesi. Fali Ramadani, procuratore del difensore senegalese, pare abbia trovato nel fine settimana scorso l’accordo con la nuova proprietà americana del Chelsea. Al giocatore andrebbero circa 9 milioni di euro netti a stagione per 4 anni. Nelle casse del club di Aurelio De Laurentiis invece circa 40 milioni. Il patron del Napoli, dunque, dovrà prendere atto del fatto che la sua proposta (30 milioni spalmati in 5 anni, ovvero 6 a stagione) è stata rifiutata. 

L’offerta della Juventus respinta

D’altro canto, Koulibaly avrebbe respinto anche l’offerta della Juventus per affermarsi in Premier League. Se confermata la notizia, il difensore non raggiungerà il ritiro di Dimaro, trovando modo e tempo di salutare ex compagni ed i tifosi che hanno fatto di lui un vero e proprio idolo.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrata l’isola artificiale di Imperiale a Dubai, comprata con i soldi del narcotraffico

L’isola artificiale Taiwan, situata nel golfo di Dubai, è stata sequestrata dal Tribunale di Napoli. Era di proprietà dell’ex...

Nella stessa categoria