13 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Kvara al New York Times: “Napoli un sogno. Il mio gioco cuore e passione, ma anche testa”

PUBBLICITÀ

Tutti ai piedi di Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano, che quest’anno sta facendo le fortune del Napoli, ha conquistato non solo i tifosi azzurri ma milioni di appassionati in tutto il mondo, come testimonia una lunga intervista rilasciata al New York Times. Kvara, che per il quotidiano sembra “un poeta d’amore torturato o un appassionato studente di politica”, parla delle sue prime partita con la squadra: “All’inizio ho dovuto ricordare a me stesso che non era un sogno, che Napoli era la realtà, e dovevo trovare la forza in me stesso per viverlo”.

“In campo mi sento libero di essere me stesso perché amo quello che faccio – racconta ancora -. Quando gioco, in un certo senso il gioco mi porta via. Gioco con il cuore, con passione, ma anche con la testa”. Spalletti gli ha dato il benvenuto in città: “Ci sentimmo al telefono, fu una bella chiacchierata di benvenuto. Mi ha detto cosa avrei dovuto fare per la squadra. Abbiamo parlato molto di concentrarsi sul lavoro difensivo, di far parte del gioco di squadra e dell’importanza dello spirito di squadra” ha ricordato Kvaratskhelia. “Questo è ciò che è veramente importante per lui: lo spirito. Gli allenatori italiani sono famosi. Sanno come far andare in campo al meglio i propri giocatori”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria