14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

“Che c… vuoi?”. Lite verbale tra Maldini e Spalletti, la ‘colpa’ è di Leao: il video

PUBBLICITÀ

Clima teso al Maradona ieri sera alla fine del triplice fischio finale della partita che ha visto il Milan sbancare con 4 gol lo stadio di Napoli. Il diverbio tra l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e la leggenda e dirigente del Milan Paolo Maldini non è passato inosservato.

Le parole di Maldini a Spalletti

La discussione tra il tecnico azzurro e il dirigente rossonero è avvenuta durante l’intervallo del match di ieri sera. Spalletti nel tunnel avrebbe chiesto spiegazioni all’arbitro sull’ammonizione di Lobotka. Il tecnico avrebbe poi “rimproveratoRaphael Leao per la sua esultanza in occasione del primo goal, ritenuta dal toscano troppo provocatoria e vistosa. Interviene qui Paolo Maldini a difendere il suo gioiello: “Mister sei nervoso, hai visto troppi film di Rambo, che c… vuoi“. Qui il video dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

La risposta di Spalletti

Leao ha subito poi messo la pace tra i due. In conferenza stampa post partita però, Spalletti ha continuato a parlare dell’accaduto ai microfoni di DAZN. “Con Paolo non è successo niente da parte mia. Rientrando nello spogliatoio chiedevo dell’ammonizione di Lobotka, lui è passato per dire che mi lamento sempre ma è stato più Pioli a essere richiamato. Questo fatto che mi parlasse sopra non mi è piaciuto, ma da parte mia è tutto a posto“. Tutto risolto dunque, ma la tensione era reale.

I cori contro Politano

Screzi anche tra la tifoseria del Milan e Matteo Politano. L’ala del Napoli è stata bersagliata durante tutta la partita da cori dei tifosi rossoneri, ricordando la sua vecchia parentesi interista. Al grido “Politano figlio di p*****a” il romano ha inizialmente lanciato occhiatacce contro il gruppo, ma successivamente, vista anche la prestazione sul campo, ha dovuto subire passivamente i cori. Anche dopo che Spalletti ha richiamato in panchina Politano, i canti non sono terminati.

Il bel gesto tra Kvara e Leao

Bella poi a fine partita la parentesi tra Leao e Kvaratskhelia. I due sono ormai messi a paragone da inizio campionato. L’MVP della scorsa stagione non sta vivendo il suo miglior anno, a differenza della stella georgiana che è sulla bocca di tutt’Europa. Ma come si dice il vero riconosce il vero: a fine partita i due si cercano, si scambiano prima la maglia e poi un abbraccio. “Sono un grande fan di Kvara, mi piace per quello che fa in campo. Penso che sia molto simile a me per il modo di stare in campo. Anche a lui piace puntare l’avversario e fare giocate spettacolari. Sta facendo una grande stagione e sono contento che mi abbia dato la sua maglia”. Queste le parole di Leao.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoppia la Co’Sang-mania dopo l’annuncio della reunion, è già sold-out l’evento in piazza del Plebiscito

E' già Co'Sang-mania a 24 ore dall'annuncio della reunion tra Ntò e Luchè. La prevendita per l'evento in Piazza...

Nella stessa categoria