13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

La Paranza di Sangueblù ‘Senza giacca e cravatta’, gli attori di Gomorra cantano Nino D’Angelo (Video)

PUBBLICITÀ

Gli attori di Gomorra adorano Instagram: sui social postano di tutto. Amici, vacanza, stories e backstage sul set delle serie tv targata Sky. L’ultimo post pubblicato da Arturo Muselli, Sangueblù, ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e like. E’ un video in cui Sangueblù insieme ai ragazzi della ‘paranza’ di Gomorra hanno sfoggiato le loro ‘notevoli doti’ canore. Gli attori hanno cantato ‘Senza giacca e cravatta’, enorme successo del cantante napoletano Nino D’Angelo.

E nella didascalia che accompagna il video, Muselli scrive: “Stavolta ci siamo sostituiti al nostro amico fraterno Livio Cori e abbiamo cantato il grande Nino D’Angelo.. Caro Nino perdonaci, facimm schif, lo sappiamo ma andava fatto.”

PUBBLICITÀ

Anche se in Gomorra sono spietati e tenebrosi, sui social risultano simpatici e super impacciati

 

 

“Lo sapevi? Probabilmente a fine stagione rivedremo i fantasmi”. E’ il profilo ufficiale di Gomorra su Instagram a lanciare la bomba del possibile ritorno nella serie di Ciro Di Marzio. Oramai le indiscrezioni si susseguono sempre di più, fioccano i commenti al post.

I commenti dei fans

“Magari il “ritorno” di Ciro in Gomorra, anche se attraverso dei flashback, darà un po’ di verve a questa 4 stagione, a tratti noiosa. Mi è dispiaciuto che un personaggio come Sangue Blu. Nella terza stagione, ha creato scompiglio e attirato l’attenzione su di se. In questa stagione invece pare sia stato emarginato e reso passivo. Inoltre il personaggio di Patrizia, che nella scorsa stagione, era una donna determinata e sicura di sè in questa stagione sia stata resa insicura e priva di emozioni. Non mi è piaciuto nemmeno il fatto che la relazione con Michelangelo sia stata data per scontata. Non sentenzio sulle morti e sull’uscita di alcuni personaggi, in quel mondo, prima o poi è inevitabile. Però c’è stato poco spessore, poca trama.  La serie Gomorra non è stata molto avvincente.  Tralasciando alcune puntate, come invece è accaduto nelle serie precedenti, in cui noi spettatori rimanevamo incollati allo schermo con il fiato sospeso e l’attesa di una settimana sembrava interminabile. Il personaggio di Gennaro, sempre molto avvincente, peccato che, al contrario, Azzurra intervenga molto poco”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria