PUBBLICITÀ
HomeSportLa Rai non ha dubbi. "De Laurentiis ha scelto Gian Piero Gasperini,...

La Rai non ha dubbi. “De Laurentiis ha scelto Gian Piero Gasperini, per lui contatto biennale”

PUBBLICITÀ

Il giornalista Ciro Venerato a Tuttonapoli.net annuncia: “Possibile svolta tecnica a Napoli. Aurelio De Laurentiis sembra aver scelto Gian Piero Gasperini come nuovo allenatore. Biennale da quattro milioni netti a stagione. Modulo tattico 3-4-3. Juric dovrebbe essere il suo sostituito a Bergamo”.

A proposito di sostituti di Spalletti, Antonio Conte (così come Jurgen Klopp) è un sogno proibito e proibitivo, considerando che al Tottenham percepiva 12 milioni. Un importo analogo sarebbe necessario per strappare Roberto De Zerbi al Brighton, pagando la clausola rescissoria, ma il tecnico, dopo aver centrato un’incredibile qualificazione in Europa League, non ha alcun interesse a lasciare la Premier League. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

PUBBLICITÀ

Altri nomi sono Italiano, Thiago Motta, Dionisi. Non necessariamente in ordine di preferenza. Più difficile affidarsi a qualche guru straniero. Ma da oggi tutto è possibile. De Laurentiis pronto all’ennesima rifondazione“.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ