Sharm El Sheikh a 350 euro? Non è uno scherzo, ma l’offerta lampo pubblicata da “Partire e Sognare”, l’agenzia viaggi guidata da Luca Montanaro, Sharm diventato virale in poche ore su TikTok.
Il pacchetto — comprensivo di volo diretto, soggiorno all inclusive, trasferimenti e bagaglio a mano — è andato sold out in appena 12 ore, dopo aver totalizzato migliaia di richieste e visualizzazioni online.
Il successo dell’offerta ha acceso i riflettori sull’agenzia “Partire e Sognare”, oggi considerata una delle realtà più attive e innovative nel settore viaggi, grazie anche a una comunicazione diretta e virale sui social.
“Molti ci stanno già scrivendo in anticipo — dice Montanaro — perché non vogliono perdersi i posti. IL VIAGGIO È PER TUTTI SIAMO PRONTI A FARLI SOGNARE Anche settembre sarà l’occasione perfetta per partire, a un prezzo accessibile e con tutti i comfort.”
Lunedì 23 giugno verranno lanciate le nuove offerte per settembre a 350€, sempre per Sharm El Sheikh, e si prevede una nuova corsa alle prenotazioni.
Segui l’agenzia su TikTok e Instagram: @partireesognare
📌 Le prenotazioni riapriranno lunedì 23 giugno

