12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lascia la famiglia per la rifugiata ucraina: Sofiia diventa parzialmente cieca e Tony se ne prende cura

PUBBLICITÀ

La loro storia era finita sulle pagine dei tabloid britannici e di molti giornali del mondo, ora però un brutto colpo di scena l’ha riportata sotto i riflettori. Sofiia Karkadym, ventiduenne ucraina è nota per essersi fidanzata con l’uomo della famiglia che l’aveva accolta in Gran Bretagna. Adesso, ha fatto sapere di avere un problema ad un occhio ed essere diventata parzialmente cieca. Tony Garnett è l’informatico di 29 anni, che ha lasciato moglie e due figli per andare a vivere con l’ucraina. Ha affermato di aver chiesto un cambiamento dei propri orari di lavoro per poterla assistere.

Lei ha sviluppato un problema agli occhi dovuto ad un’infezione contratta in Germania

Secondo quanto riporta il Daily Mail Sofiia ha sviluppato un problema agli occhi a seguito di un’infezione contratta in Germania durante il viaggio verso il Regno Unito. È stata operata e ora deve affrontare un periodo di recupero di almeno 6 mesi in cui è parzialmente cieca. Tony ha affermato di essere il suo “caregiver” e di aver rinunciato al suo lavoro su turni per poterle stare accanto.

PUBBLICITÀ

La storia di Sofiia Karkadym e Tony Garnett

Sofiia era stata accolta da una famiglia inglese nel West Yorkshire. Dopo poche settimane, Tony Garnett, ha lasciato i due figli di 3 e 6 anni e la moglie Lorna dopo 10 anni di matrimonio e si è trasferito a vivere con lei. L’uomo ha raccontato di aver sviluppato subito una profonda connessione con la ragazza che l’ha spinto a prendere una decisione che aveva già deciso da tempo. La loro storia ha causato un’ondata di polemiche nel Regno Unito e decine di commenti di persone che definivano Sofiia una “sfascia famiglie”. Il 29enne ha detto che aveva già deciso di lasciare la moglie, e non è stata colpa della ragazza. Ora la coppia vive in una casa in affitto a Bradford. “La prima cosa che voglio dire è che non ho rubato nessuno alla famiglia. È stata una sua decisione consapevole e ponderata. La decisione di un uomo di 29 anni che ha il diritto di innamorarsi, ha il diritto di essere felice e ha il diritto di scegliere con chi stare“. Ha scritto Sofiia su Instagram rispondendo alle critiche che l’hanno travolta.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coppia di anziani rapinati, picchiati e sequestrati in casa: notte di paura nel Casertano

Momenti di terrore per una coppia di anziani di Piedimonte Matese, rapinati e tenuti in ostaggio in casa da...

Nella stessa categoria