PUBBLICITÀ
HomeCronacaLitiga con la moglie e tenta di far saltare in aria la...

Litiga con la moglie e tenta di far saltare in aria la casa: 55enne di Secondigliano a processo per tentata strage

PUBBLICITÀ

Dovrà comparire dinanzi alla Corte di Assise di Napoli con le pesanti accuse di tentata strage e atti persecutori nei confronti della moglie, il prossimo 25 luglio.
È questo l’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, dove il proprio difensore, il penalista l’Avvocato Massimo Viscusi ha chiesto ed ottenuto un termine a difesa.

Come si ricorderà nella mattinata di mercoledì 13, nella zona di Napoli centro, Antonio Caporaldi, 55enne, in stato di agitazione per un feroce litigio con la ex moglie cercò di far saltare per aria l’appartamento col gas, con all’interno la donna, trasferitasi lì da qualche mese.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto ricostruito, una Volante della Polizia di Stato era stata chiamata dai vicini allarmati per le urla che provenivano dall’abitazione. Quando gli agenti arrivarono sul posto trovarono l’esagitato nell’androne del palazzo. L’uomo si dimostrò da subito poco collaborativo ed agitato ma alla fine emerse che aveva spesso delle furiose litigate con la ex moglie e che già il mese scorso era stato denunciato a piede libero dai carabinieri, per minacce aggravate di morte, intervenuti per sedare la lite famigliare.
L’uomo è originario di Secondigliano e tutt’ora recluso presso il Carcere di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ