17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“LOL – Chi ride è fuori” riparte il 9 marzo, novità e concorrenti della terza edizione

PUBBLICITÀ

LOL – Chi ride è fuori, il game show distribuito da Prime Video e condotto da Fedez, torna con la terza stagione il 9 marzo sulla piattaforma video di Amazon. I concorrenti, annunciati da tempo, sarano dieci: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.

Il regolamento di LOL – Chi ride è fuori

Obiettivo dei concorrenti è rimanere seri per sei ore consecutive, cercando contemporaneamente di far ridere i loro avversari per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto dal vincitore. Co-host insieme a Fedez è Frank Matano, che nel programma si trasforma, anche grazie a tre ore di trucco, in un ‘clone’ del rapper. I due sono inoltre affiancati dalla special guest Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione ed a cui va il compito di disturbare i partecipanti ed indurli a ridere.

PUBBLICITÀ

In tutto, le puntate della terza edizione sono 6, ciascuna della durata di 30 minuti. Prime Video distribuisce le prime quattro puntate giovedì 9 marzo, mentre le ultime due il 16 marzo.

Il trailer

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoperto il movente dell’omicidio Coppola, 20mila euro al presunto killer

Una somma di 20mila euro sarebbe stata promessa al presunto killer dell’ingegnere Salvatore Coppola, ma solo in parte i...

Nella stessa categoria