22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Morto sull’Asse Mediano. Luca doveva sposarsi con Maria, fissata la data

PUBBLICITÀ

Un sogno spezzato quello di Luca Diana, morto questa mattina sulla Nola-Villa Literno in uno spaventoso incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Il 29enne di Casal di Principe stava tornando dal laboratorio caseario della famiglia della fidanzata, Maria Schiavone, con cui aveva deciso di sposarsi. La data era ormai fissata: un anno e i due avrebbero realizzato il loro sogno. Descritto come un “grande lavoratore”, Luca viveva la sua vita onestamente, tra il lavoro e la fidanzata con cui presto sarebbe convolato a nozze, ma l’impatto avvenuto all’alba ha infranto tutti i sogni della giovane coppia.

L’impatto violentissimo è avvenuto questa mattina intorno alle ore 5 quando davanti al furgone guidato dal giovane, per motivi ancora da accertare, si è parata la macchina di due giovani dell’Est Europa. Lo scontro, a pochi metri dall’uscita di Casa di Principe, non ha lasciato scampo a Luca. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, giunti sul posto, hanno immediatamente informato il magistrato di turno che ha disposto gli esami autoptici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria