30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

L’azzurro non è una priorità per le stelle dello scudetto, la differenza tra Kvara e Lobo

PUBBLICITÀ

Che non ci fosse unità di intenti nel Napoli, protagonista di una delle pià nefeste stagioni per squadra campioni di Italia nella storia della Serie A, se ne erano accorti in tanti, ma che anche a migliaia di chilometri dal sole e dal mare del capoluogo partenopeo potessero arrivare conferme anche ne bel mezzo dei campionati Europei, era meno preventivabile.

Eppure nelle ultime ore da una parte Stanislav Lobotka e dall’altra Khvicha Kvaratskhelia hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sul futuro prossimo molto lontane da ritrovarvi punti contatto.

PUBBLICITÀ

“Il Napoli mi ha contattato e vuole che continui con loro – ha dichiarato il faro del centrocampo azzurro e della Slovacchia –  A Napoli mi trovo bene. La gente ha una grande mentalità e si mangia benissimo”. In sostanza ha confermato la volontà di restare all’ombra del Vesuvio, che unita alla volontà di brindarlo da parte di Antonio Conte, faranno dell’ex Celta Vigo uno dei punti cardine del nuovo progetto tecnico.

Tra gli intoccabili l’ex commissario tecnico dell’Italia ha inserito anche Kavara, che però è stato alquanto sibillino nel post partita di Georgia-Turchia, andando così ad amplificare i dubbi sul suo futuro dopo le bombe lanciate in tandem prima dall’agente e poi da suo padre. “Non penso al futuro perché voglio dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale – ha spiegato ai cronisti Kvaratskhelia – Non sto pensando al resto e a tutto quello che si dice, sono concentrato al 100% sulla Georgia”.

Insomma quelli che erano stati tra i principali artefici del terzo scudetto del Napoli, hanno, al momento, diverse priorità. La speranza di Antonio Conte è di trattenerli entrambi e soprattutto con le giuste motivazioni, quelle che al momento sembrebbero mancare al talento georgiano per proseguire il proprio percorso in azzurro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ