30.3 C
Napoli
lunedì, Luglio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Di Lorenzo via da Napoli, a tutti i costi: “Niente ritiro, è pronto alla tribuna”

PUBBLICITÀ

Il futuro è di Giovanni Di Lorenzo è sempre più lontano da Napoli, almeno secondo quato raccontato nel corso di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli dal collega Walter De Maggio.

Giuffredi si era recato in Germania nei giorni scorsi, aveva parlato con Di Lorenzo domenica per poi rientrare di notte – ha svelato De Maggio – Gli aveva esposto cosa era emerso dal vertice con Conte, che lo ha blindato, e il ds Manna. Purtroppo, però, siamo al braccio di ferro, qualcosa di simile alla rottura.

PUBBLICITÀ

Rottura, dunque, di quelle più traumatiche, visto che il terzino non ne vuol proprio sapere di proseguire l’avventura in azzurro, al punto da essere disposto a tutto pur di andar via.

“Di Lorenzo, infatti, ha ribadito al suo agente di riferire al Napoli che ritiene chiuso il suo ciclo e che non c’è alcuna possibilità di restare. La sua è una chiusura totale. Quando gli è stato riferito che avrebbe ricevuto una linea dura, Di Lorenzo ha ribadito che a Napoli non ci vuole restare – ha aggiunto il direttore di Radio Gol – Ha già scelto che non andrà in ritiro dopo le due settimane di ferie post fine Europeo. Se dovessero decidere di mandarlo in tribuna per 4 anni Di Lorenzo non avrebbe problemi ad accettarlo. Manna rivedrà Giuffredi per riaggiornarsi riguardo Di Lorenzo ma anche per parlare del rinnovo di Folorunsho”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma sul lido a Ischitella, 43enne muore in spiaggia

Un 43enne originario di Baiano è morto dopo essere stato colpito da un malore mentre si trovava in spiaggia....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ