11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Mugnano, è morto il papà del sindaco Sarnataro

PUBBLICITÀ

Si terranno la mattina del 20 giugno alla chiesa di San Biagio i funerali di Geppino Sarnataro, padre del sindaco di Mugnano. Tanti cittadini e politici stanno scrivendo messaggi di cordoglio per il figlio Luigi, quest’ultimo gli ha dedicato un post in occasione dell’ultima festa del papà.

CORDOGLIO DELLA POLITICA PER IL LUTTO DI SARNATARO

“Oggi ci stringiamo tutti al dolore del sindaco Luigi Sarnataro che ha perso il papà dopo una lunga battaglia . Il mio, il nostro pensiero va tutto alla famiglia che unita saprà andare avanti ! Dalla comunità di Italia Viva un forte abbraccio”, scrive il consigliere comunale Silvio Rigotti.

PUBBLICITÀ

Messaggio di cordoglio è stato scritto dal presidente del consiglio comunale, Pierluigi Schiattarella: “A nome dell’intera amministrazione comunale, ci stringiamo al dolore della famiglia Sarnataro-Sarracino per la perdita del caro Giuseppe. RIP 🙏🏻❤️ Sindaco Luigi Sarnataro ti siamo vicini”.

“I consiglieri comunali, assessore, coordinatori e il partito tutto di ItaliaViva Mugnano esprime le più sentite condoglianze al Sindaco Luigi Sarnataro per la perdita del caro padre”, afferma Biagio Guarino.

IL MONDO DELLE ASSOCIAZIONI

“MUGNANO LIBERA esprime vicinanza ed affetto al Sindaco della nostra Comunità, Dottor Luigi Sarnataro, per la perdita del papà. Andrea Cipolletta“.

“La Pro Loco Mugnano APS si associa con profonda commozione al lutto che ha colpito il sindaco dott. Luigi Sarnataro e tutta la sua famiglia per la perdita del caro padre”.

“Tutto il Comitato Genitori scuole di Mugnano di Napoli si stringe al dolore al nostro Primo Cittadino Luigi Sarnataro e alla sua famiglia per la perdita del caro papà Gli sia lieve la terra”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria