11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maddalena Corvaglia contro Elisabetta Canalis: “Non posso perdonarla, quello che è successo è troppo grave”

PUBBLICITÀ

Durante un’intervista, l’ex velina Maddalena Corvaglia chiarisce i rapporti attuali con la collega in seguito ad alcune discrepanze che avevano lesionato l’apparente e saldo rapporto di amicizia che dimostravano di avere. Eppure la velina non chiarisce le motivazioni del dissidio e si dimostra non disposta ad una riappacificazione.

Da un polo all’altro: Amiche e poi nemiche

Ha suscitato un senso di profondo scalpore la notizia che vede come protagoniste la ‘mora e la bionda’ rispettivamente Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia rimaste nella storia di ‘Striscia la notizia’. Il nucleo che assembla le loro figure travolgendole con veemenza è un litigio che pare abbia messo fine ad una lunga amicizia. A raccontare in un’ intervista le dinamiche frastagliate in modo sfuggente e poco specifico è l’ex velina, Maddalena Corvaglia.

PUBBLICITÀ

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis: Più che amiche

La storia di due donne che si incontrano in un ambiente lavorativo e che costruiscono quei legami indissolubili così come vengono raccontati nelle favole riguarda Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due, si conoscono sul ‘bancone’ di ‘Striscia la notizia’ oltre che colleghe diventarono più che amiche quasi sorelle. Dal 1999 al 2002 si dimostrano l’una la costante dell’altra. Anche nei giorni più importanti si sostengono senza distrazioni. Ai rispettivi matrimoni, infatti, fanno da testimone l’una all’altra. Dopo un po’ di tempo  aprono anche una palestra insieme a Los Angeles.

Un segreto per sempre

“Non dirò mai che cosa è accaduto. Per me è troppo grave oltre che imperdonabile. Quando in un rapporto si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Così esordisce in modo sentenzioso Maddalena Corvaglia. Su queste orme, di conseguenza, risulta infattibile comprendere quali possano essere le motivazioni che hanno sollecitato un raffreddamento così sprezzante. L’unico dato utile è offerto dalle parole dell’ex velina che più volte dichiara di non voler perdonare Elisabetta Canalis. Di conseguenza è possibile affermare con senso malinconico e nostalgico che le due non torneranno ad essere amiche, deludendo migliaia di fan che per anni le hanno seguite. Eppure, ad un certo punto dell’intervista viene pronunciato un sintagma, una piccola porzione di frase che induce ancora a sperare: “Poi mai dire mai nella vita”, aggiunge la Corvaglia rimescolando le carte in tavola.

Maddalena Corvaglia racconta i sintomi dell’assenza di una persona cara

“Inizialmente per me è stato molto difficile. Non riuscivo a vivere la mia vita senza di lei, avevamo un rapporto unico. Ad oggi però ho iniziato ad abituarmi alla sua assenza e grazie alla conoscenza di persone ed amiche speciali vado avanti. Una tra queste? Costanza Caracciolo, una gran brava ragazza. Per quanto riguarda invece Elisabetta Canalis le voglio ancora bene, voglio che lei sia felice e le auguro il meglio. Tra l’altro so che questo per lei non è un bel momento quindi non voglio parlare male di lei, sarebbe inopportuno e privo di senso. Spero possa risolvere ogni problematica”. Conclude con impronta emotiva l’ex velina di ‘Striscia la notizia’.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria