16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Scarcerato il papà di Fortuna Loffredo, ‘incastrato’ da Striscia la Notizia

PUBBLICITÀ

E’ stato scarcerato Pietro Loffredo, arrestato in quanto riconosciuto nelle immagini girate da Striscia la notizia durante un servizio in una piazza di spaccio di Melito. Loffredo è il padre di Fortuna, la bimba seviziata e scaraventata nel vuoto, nel parco Iacp di Caivano, nel giugno 2014.

Il giudice del tribunale di Napoli Nord ha accolto la tesi del suo legale, l’avvocato Sergio Pisani e ha condannato Pietro a un anno e otto mesi di reclusione disponendo la revoca della detenzione in carcere e la meno grave misura degli arresti domiciliari. Gli inquirenti, che lo hanno ritenuto uno spacciatore, avevano chiesto per lui 6 anni 8 mesi.

PUBBLICITÀ

Ad incastrarlo furono le immagini girate nel maggio del 2022 da Vittorio Brumotti ma il giudice ha ritenuto che Loffredo si fosse trovato occasionalmente in quella zona per acquistare droga e quindi ha ritenuto di “alleggerire” la sua posizione comminando una condanna più lieve rispetto a quelle che solitamente vengono inflitte agli spacciatori seriali di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria