14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Tarda a prendere il figlio a scuola, redarguita dalla prof: l’assurda reazione della mamma

PUBBLICITÀ

Ha del vergognoso quanto accadutoa Saronno (Varese), dove una madre si è recata in una scuola a prendere il figlio ed ha aggredito una docente. La ‘colpa’ dell’insegnante sarebbe stata quella di rimproverare la genitrice per i suoi continui ritardi. La madre, invece di scusarsi, ha sputato in pieno volto la maestra che aveva di fronte.

«Veniva spesso in ritardo -racconta la vittima- Il figlio non è nemmeno un mio alunno, ma in quel momento stavo cercando di aiutare soltranto una collega supplente che non poteva più trattenersi a scuola perché altrimenti avrebbe perso il treno per tornare a casa».

PUBBLICITÀ

Ma la donna ‘violenta’ non era solita a presentarsi in ritardo a scuola. «Ci siamo confrontate con la dirigenza scolastica ed abbiamo ritenuto che era il momento giusto per affrontare la situazione». Le insegnanti hanno prima provato a contattare telefonicamente la madre, ma nulla di fatto. Poi, quando è arrivata, il rimprovero con l’avvertimento che, alla prossima occasione, sarebbe stato necessario rivolgersi alla Polizia locale. Da qui -riporta Leggo- la reazione della mamma con insulti e sputi, davanti ad altri alunni, per la quale sarà denunciata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minaccia l’ex moglie con sms e video intimidatori su Facebook, individuato e arrestato nel Casertano

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della misura coercitiva...

Nella stessa categoria