11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al porto di Napoli, uomo morto dopo un malore sull’aliscafo diretto a Ischia

PUBBLICITÀ

Tragedia al modo Beverello del porto di Napoli, dove un uomo ha perso la vita a seguito di un malore sull’aliscafo diretto all’isola di Ischia intorno alle 11:30. Numerosi i disagi che si sono creati, con i blocchi delle partenze dovuti prima agli interventi dei soccorsi e poi alle operazioni di rito. Soltanto dopo l’intervento dell’autorità giudiziaria l’aliscafo è riuscito a tornare in linea. A riportare la notizia è il quotidiano ischitano Il Dispari. 

Inutili i soccorsi

Il comandante dell’Achernar ha prestato i primi soccorsi ed è rimasto in attesa, per diversi minuti, dei soccorsi che, quando sono arrivati, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria