32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Malore mentre è alla guida, muore sul colpo: tragedia sull’Asse Perimetrale Melito-Scampia

PUBBLICITÀ

Tragedia nella serata di ieri poco prima dell’uscita dell’Asse Perimetrale di Piscinola-Scampia. Un cittadino del Bangladesh è morto dopo aver accusato un malore mentre era alla guida della propria auto. Inutile i soccorsi da parte del 118 allertati dai parenti: l’uomo già non respirava più e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Allo svincolo dell’Asse Perimetrale Piscinola-Scampia sono giunti anche gli agenti della sezione infortunistica della Polizia Municipale, diretta dal Capitano Antonio Muriano. Sul posto anche una pattuglia dell’Esercito italiano impegnata nell’operazione Strade Sicure per evitare qualsiasi problema alla circolazione in un punto nevralgico.

PUBBLICITÀ

La salma, vista l’evidenza dei fatti, è già stata restituita alla famiglia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ