9.3 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 26, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Verona, mamma uccide le figlie di 3 e 11 anni e scappa: ricercata in tutta Italia


Una donna di nazionalità cingalese ha ucciso stamane le due figlie, di 11 e 3 anni che con lei erano ospiti di una casa accoglienza a Verona. La donna è fuggita subito dopo il duplice omicidio. Attualmente è ricercata in tutta Italia.

I corpi delle bimbe sono stati scoperti da un’altra ospite della comunità educativa Mamma Bambino in via San Pancrazio, che poi ha lanciato l’allarme. La donna e le due figlie si trovavano nella comunità in seguito a un provvedimento dell’autorità giudiziaria. La struttura è gestita dal Comune di Verona. Sul caso indagano gli uomini della questura, che in queste ore stanno lavorando senza sosta per rintracciare la donna.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il Covid frena in Campania, diminuiscono positivi e ricoveri: il bollettino

Diminuiscono i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Covid in Campania. Numeri alla mano, oggi il virus...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria