31.4 C
Napoli
domenica, Agosto 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia a Marano, 50enne accusa un malore e muore in strada davanti ai passanti


Tragedia nella serata di ieri a Marano, dove un uomo ha perso la vita in seguito ad un malore in via San Rocco. A riportare la notizia è Il Mattino [qui l’articolo]. I soccorsi, allertati dai commercianti che hanno assistito alla scena, sono intervenuti immediatamente.

Inutili i soccorsi

Purtroppo, una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dove si è consumato il dramma anche i carabinieri e la polizia municipale. L’uomo, che era sposato, era molto conosciuto in città.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Commerciante bloccato a Frattamaggiore, 22enne accusa la polizia

Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e per non aver ottemperato all'ordine di esibizione del permesso di soggiorno o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria