12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico incidente a Licola, Marco muore tra le fiamme a 25 anni

PUBBLICITÀ

Incidente con esplosione a Licola, Marco muore a 25 anni. Stamattina intorno alle 5.30 in via San Nullo due auto si sono scontrate frontalmente. Si tratta di una Panda e di una Clio. Nell’auto c’erano 4 persone, tutte trasportate presso gli ospedali di Giugliano, Frattamaggiore e Pozzuoli: due sono gravi. L’auto si è incendiata e purtroppo, l’autista della Clio, Marco Merone, è morto tra le fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. Indagini in corso per chiarire dinamica sulla morte del 25enne di Pozzuoli.

ANCORA UN GIOVANE VITTIMA DELL’ASFALTO

Le strade di Giugliano si macchiano di nuovo di sangue. Un altro tragico incidente è avvenuto la notte del 10 giugno sull’Asse Mediano, nei pressi dell’uscita Giugliano-Parete. A perdere la vita il 21enne Giuseppe Capodanno, 21 anni. Peppe era in compagnia di 3 amici quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare prima contro il guardrail poi ribaltandosi. Inutili i soccorsi. Per Giuseppe non c’è stato nulla da fare, ferite le ragazze che erano con lui in auto, per fortuna non in modo grave. Sui social il saluto commovente del collega Carlo Capodanno.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria