19.5 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Auto contro gli chalet di Mergellina, Maria muore dopo tre mesi di speranza


Era ricoverata all’ospedale Cardarelli dove era arrivata in condizioni critiche. Dopo tre mesi di agonia e di speranza, Maria Cerbone è morta in seguito ad un drammatico incidente avvenuto a metà gennaio a Mergellina. La 34enne è morta poco dopo la mezzanotte di venerdì. Nelle ore precedenti le sue condizioni sono precipitate improvvisamente fino alla dichiarazione della morte.

Nel violento schianto avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio, rimase ferito anche il 39enne alla guida della vettura. L’uomo alla guida aveva perso il controllo, probabilmente anche a causa dell’alta velocità, e si era schiantato contro gli chalet; dopo avere urtato il ristorante Ciro a Mergellina, l’automobile era finita dietro lo chalet Malia. La vettura era rimasta completamente distrutta.

Maria Cerbone giunse in ospedale in condizioni critiche, ma dopo qualche giorno i medici hanno notato dei miglioramenti e una condizione stabile. Fino alla notte di venerdì, quando le condizioni si sono improvvisamente aggravate portando al decesso della 34enne.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Colpo ai narcos della cocaina, nuovo arresto per Raffaele Imperiale

Colpo ai narcos di cocaina, nuovo arresto per Raffaele Imperiale. Trecento militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria