11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Auto contro gli chalet di Mergellina, Maria muore dopo tre mesi di speranza

PUBBLICITÀ

Era ricoverata all’ospedale Cardarelli dove era arrivata in condizioni critiche. Dopo tre mesi di agonia e di speranza, Maria Cerbone è morta in seguito ad un drammatico incidente avvenuto a metà gennaio a Mergellina. La 34enne è morta poco dopo la mezzanotte di venerdì. Nelle ore precedenti le sue condizioni sono precipitate improvvisamente fino alla dichiarazione della morte.

Nel violento schianto avvenuto nella notte tra il 14 e il 15 gennaio, rimase ferito anche il 39enne alla guida della vettura. L’uomo alla guida aveva perso il controllo, probabilmente anche a causa dell’alta velocità, e si era schiantato contro gli chalet; dopo avere urtato il ristorante Ciro a Mergellina, l’automobile era finita dietro lo chalet Malia. La vettura era rimasta completamente distrutta.

PUBBLICITÀ

Maria Cerbone giunse in ospedale in condizioni critiche, ma dopo qualche giorno i medici hanno notato dei miglioramenti e una condizione stabile. Fino alla notte di venerdì, quando le condizioni si sono improvvisamente aggravate portando al decesso della 34enne.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria