22.5 C
Napoli
sabato, Giugno 15, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo si sono separati, ma solo a letto

PUBBLICITÀ

«Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere separate, ma nella stessa casa». A Parlarne è stato Alfonso Signorini, ospite di Piero Chiambretti a CR4. Maria e Maurizio sono tra le coppie più amate del panorama televisivo italiano. La loro storia d’amore va avanti da anni e mai sono stati sollevati dubbi sulla tenuta della loro relazione.

«Non è una casa grandissima, quindi le camere dove dormono sono abbastanza vicine. La De Filippi ha sempre dichiarato di essere una pippa per quanto riguarda il sesso. Quindi avrà altre soddisfazioni nella sua vita – ha aggiunto Signorini – Eppure con Maurizio Costanzo si amano alla follia, sono una coppia solidissima. Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme, perché non vuol dire che non facciano più niente a letto. Ma diciamo che non mettono di certo il sesso al centro del loro rapporto».

PUBBLICITÀ

Il realtà quanto riferito da Signorini non è uno scoop, in quanto tempo fa era stato lo stesso Costanzo ad ammettere di avere deciso, insieme alla moglie, di occupare camere separate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria