23.6 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico incidente in scooter, il quartiere di Napoli piange Mario: aveva 17 anni


Lutto nel quartiere di Barra a Napoli. Mario Ambrosiano, ragazzo si soli 17 anni, è morto questa notte in un tragico incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, come riportato da fanpage.it, il giovane si trovava a bordo di uno scooter, guidato da un amico, quando il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile in sosta che si stava riammettendo nella circolazione. Lo scooter, per cause ancora da accertare, avrebbe impattato la fiancata della vettura per poi abbattere alcuni paletti di protezione del marciapiede.

Tragico incidente in scooter, Barra piange Mario Ambrosiano: aveva 17 anni

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno tempestivamente soccorso i due giovani feriti. Ad avere la peggio è stato Mario Ambrosiano che, purtroppo, è arrivato già privo di vita all’ospedale del Mare. Fortunatamente, invece, il conducente dello scooter è stato ricoverato all’ospedale San Paolo in condizioni che non vengono giudicate gravi.

Sul posto anche gli uomini della Municipale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Si lavora senza sosta per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. L’incidente si è verificato in corso Bruno Buozzi, all’altezza di via Spinelli.

Il cordoglio social per la morte di Mario Ambrosiano

“Hai spento tutta Barra, ti ricorderò con il tuo grande sorriso. Sei l’angelo più bello”, si legge su Facebook.

“Il comitato mercalli e la paranza Giovani di Crispano partecipa al dolore che a colpito la famiglia Ambrosiano. Per la perdita del piccolo Mario”, è un altro messaggio di condoglianze pubblicato sul social.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli, uomo in ospedale: indagini in corso

Appena un'ora fa Francesco Acampa, 62enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’Ospedale...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria