12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Va al matrimonio dell’amante vestita da sposa, salta la cerimonia in chiesa

PUBBLICITÀ

Vestita da sposa al matrimonio dell’amante. Nessuno poteva immaginare che una semplice cerimonia si trasformasse in una tragedia. Durante la celebrazione di un matrimonio, una donna si è presentata all’altare rovinando la storia d’amore della coppia che doveva convolare a nozze. A Benoni, in Sudafrica, una cerimonia è stata interrotta improvvisamente da una donna che si è recata all’altare vestita da sposa, ma non era lei la donna che lo sposo stava aspettando.

A nascondersi sotto il velo da sposa bianco vi è, infatti,l’amante dello sposo. La donna ha deciso di recarsi alla cerimonia e l’accaduto è stato ripreso dalla videocamera di uno degli invitati. Nel video si vede la donna arrivare fino all’altare – si legge su fidelityhouse – sotto lo sguardo incredulo degli invitati ma soprattutto della sposa reale.

PUBBLICITÀ

Nel video si vede l’amante raggiungere l’altare e lo sposo cercare di calmare la situazione inutilmente. Uno dei giorni più belli della vita di ognuno di noi è diventato una tragedia nel giro di pochi secondi e quest’uomo potrebbe aver perso per sempre la donna che dichiarava di amare, nonostante avesse un’amante a sua insaputa.

Il video ha avuto un grande successo ed è diventato virale.

Sui social sono numerosi i commenti che sembrano tutti a favore dell’amante. In tanti sono coloro che hanno fatto i complimenti all’amante per aver avuto un grande coraggio; altri l’hanno addirittura definita una leggenda.

Nel video vi sono anche le reazioni dei presenti alla cerimonia. Vi è chi urla, chi incoraggia l’amante a scagliarsi contro lo sposo e chi rimane fermo impietrito di fronte ad una simile scena, come la sposa. Una vicenda tanto assurda quanto reale e che sta divenendo sempre più all’ordine del giorno. Sia uomini che donne tradiscono il proprio partner senza mai rivelare il tradimento arrivando, come in questo caso, a convolare a nozze. Come si sia conlusa la vicenda non ci è dato saperlo, ma la cerimonia sarà sicuramente stata interrotta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Venerdì da incubo per i trasporti a Napoli: sciopero di metro, funicolari, bus, Circum e Cumana

Se per molti napoletani il ponte del primo maggio di quest'anno vorrà dire riposo e qualche giorno di vacanze,...

Nella stessa categoria