16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio finisce in tragedia, invitato spara con un fucile per festeggiare e uccide la sposa

PUBBLICITÀ

Matrimonio finisce in tragedia in Iran. Una sposa è stata uccisa da un colpo di fucile alla testa, in quello che avrebbe dovuto essere il giorno più importante della sua vita. Ad esplodere il proiettile è stato un invitato che voleva solo festeggiare. Mahvash Leghaei, 24 anni, si è sposata a Firuzabad, nella provincia di Fars, in Iran. Insieme a lei ed al marito, ovviamente, c’erano parenti ed amici: uno degli invitati, però, ha deciso improvvisamente di sparare un colpo di fucile trasformando, però, il banchetto nuziale in una vera e propria tragedia.

A sparare il colpo sarebbe stato il cugino dello sposo. In Medio Oriente quella di sparare al matrimonio è una tradizione. E anche se ritenuta illegale nel corso degli anni, si è continuata a praticare. Il 36enne ha sparato ad altezza uomo, colpendo la sposa e ferendo anche altri due invitati: la donna, purtroppo, ha perso la vita sotto gli occhi delle persone presenti al matrimonio.

PUBBLICITÀ

Inoltre, l’uomo avrebbe sparato due colpi, di cui il primo non ha causato danni. Il secondo, invece, è stato fatale. Immediati sono stati i soccorsi per la sposa, ma il proiettile le ha trapassato la testa da parte a parte e le lesioni non le hanno lasciato scampo. Ora la famiglia ha disposto per la donazione degli organi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria