18.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Matteo svegliati”, papà scopre la morte nel sonno del figlio 27enne


Matteo Lorenzato è stato trovato morto dal padre, che era andato nella sua stanza alle ore 6.30 del mattino per svegliarlo. Il 27enne di Padova è stroncato nel sonno da un malore. Come riporta “Il Gazzettino” la tragedia è avvenuta lo scorso venerdì, sebbene si sia saputo solo nelle ultime ore. Il ragazzo abitava con i genitori a pochi passi da Prato della Valle. Appena il padre Mauro si è accorto che il 27enne stava poco bene ha chiamato i sanitari del Suem 118, che si sono precipitati sul posto.

Dopo il massaggio cardiaco il cuore del giovane aveva ripreso a battere, ma dopo una giornata di monitoraggio in ospedale ne è stata dichiarata la morte cerebrale. I medici dell’Azienda Ospedaliera di Padova hanno chiesto alla famiglia l’autorizzazione per l’espianto degli organi, che sono destinati ad altre persone in attesa di trapianto. I funerali di Matteo Lorenzato, che dopo essersi laureato a dicembre in Tecnologie Forestali lavorava in uno dei bar ospitati nei chioschi dei Giardini dell’Arena) si sono tenuti ieri nella basilica di Santa Giustina.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il covid allenta la presa in Campania, calano i ricoveri in ospedale

Sono 2080 i cittadini campani risultati positivi al covid nelle ultime 24 dopo i 17540 test eseguiti:  12879 antigenici...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria