16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mazzata finale al clan Rinaldi, presi gli ultimi due super latitanti

PUBBLICITÀ

Due esponenti del Clan Rinaldi, sfuggiti ad un ordine di carcerazione nel Dicembre del 2018, sono stati localizzati e arrestati dai Carabinieri della Sezione Catturandi del Nucleo Investigativo di Napoli in provincia di Roma.
Si tratta del 47enne Sergio Grassia e del 42enne Raffaele Oliviero, entrambi appartenenti al clan ritenuto attivo nel Rione Villa del quartiere di San Giovanni a Teduccio.

 ‘Sergiolino’ considerato il luogotenente più fidato del boss Ciro Rinaldi ‘My way’ (la cui abitazione è stata più volte presa di mira dalle azioni armate dei Mazzarella), suo fratello Ciro Raffaele Oliviero ‘o pop. Sono loro i tre profili della ’46’ (come viene chiamata la zona del rione Villa da dove provengono) che ancora dovevano essere consegnati alla giustizia. Resta Ciro Oliviero. Raffaele e Sergio sfuggivano da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Napoli per il reato di estorsione aggravata da metodo e finalità mafiosi.

PUBBLICITÀ

I militari, nel corso di indagini coordinate dalla Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, li hanno individuati a Marina di Ardea (RM) e bloccati mentre erano in spiaggia con i familiari.
Grassia e Oliviero dovranno scontare una pena di 5 anni reclusione.
Dopo le formalità sono stati tradotti nel carcere di Velletri.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria