Con il Covid taglio degli stipendi anche ai vip: Mediaset riduce i cachet e dà una ‘mazzata’ a Belen

mediaset

Mediaset riduce i cachet e dà una ‘mazzata’ a Belen. Un’estate all’insegna del lavoro e relax per Belen Rodriguez. Archiviata la storia con Stefano De Martino, la showgirl argentina si gode le vacanze ad Ibiza, con il piccolo Santiago e amici. Nelle ultime settimane su tutte le riviste di gossip si parla del presunto triangolo amoroso tra Stefano, Belen ed Alessia Marcuzzi. La notizia smentita dai tre protagonisti ha acceso l’estate dei pettegolezzi italiana.

Belen Rodriguez innamorata di Gianmaria Antinolfi? E’ ciò che si chiedono da diversi giorni i follower della showgirl, più o meno da quando è stata fotografata in atteggiamenti inequivocabili. Che sia nato qualcosa di tenero tra i due ne è convinta la madre del giovane imprenditore napoletano, come riportato dal settimanale DiPiù.

Mediaset riduce i cachet e dà una ‘mazzata’ a Belen

Ma se da un lato Belen prova a ricucire le ferite dopo la rottura con Stefano De Martino, dall’altro pensa alla nuova stagione televisiva. In attesa di tornare in autunno con l’edizione 2020 di Tu si que vales. La presentatrice Mediaset si dividerà tra le registrazioni di Tu si que vales e le vacanze a Ibiza.
E qualche malumore per la showgirl è arrivato proprio in ambito lavorativo. Il CoronaVirus ha messo in ginocchio l’economia italiana e questo vale anche per i programmi televisivi dato che sia Rai che Mediaset, come scritto da Giuseppe Candela su Dagospia, avrebbero deciso di dare una sforbiciata ai compensi dei big.

Come si legge su Biccy.it, sarebbe questo il motivo per cui la conferma di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales sarebbe arrivata in extremis.
“Non fa eccezione la Fascino di Maria De Filippi, la firma di Belen Rodriguez per Tu Si Que Vales sarebbe arrivata in extremis proprio per ragioni economiche. Ma l’accordo, con riduzione, è stato trovato”.

Sulla stessa linea anche Gabriele Parpiglia che proprio un paio di settimane fa aveva confermato il ritorno dell’argentina nel cast di Tu Si Que Vales dopo una serie di problemi dovuti al taglio di cachet post emergenza covid

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK