17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Spunta un messaggio di Sarri sui social: «Mi inchino a voi, con affetto»

PUBBLICITÀ

E’ apparso poco più di un’ora fa ed è diventato già virale su Facebook. Ma non solo. Su una pagina monotematica, dedicata al Mister Sarri, si può leggere quella che appare come una sorta di ufficializzazione del profilo. Poi, circa un’ora fa, il post che ha avuto come ovvio risultato migliaia di cuori straziati. «Tutto ha un inizio è tutto ha una fine! Come già detto in pubblico è meglio finire le cose quando sono ancora belle per non rischiare che diventino brutte. Sono stati anni meravigliosi, abbiamo fatto cose straordinarie e tutto questo grazie a voi. Abbiamo gioito, pianto e sostenuto sempre questi colori. Questa è la mia terra, qui ci sono le mie radici, qui è dove resterà per sempre il mio cuore. Non ci saranno posti in cui riuscirò a provare l’emozioni che solo Napoli può dare, una città con un milione di contraddizioni, ma da sempre la città più bella del mondo! Il mio inchino va a voi… Grazie. Con affetto. Maurizio».

Il post su Facebook

Mister Sarri non ha canali social: oppure si?

Stando agli ultimi aggiornamenti ufficiali – confermati dal Mister stesso – l’oramai ex tecnico del Napoli non ha canali social. ne Facebook, ne Instagram, ne altro. Eppure sono in tantissimi a giurare che il Comandante abbia affidato ad un team di social media manager il compito di gestire le sue parole sui social network più importanti. Come, appunto, Facebook. Certamente, arriveranno conferme. Oppure smentite.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria