14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Adl ha chiuso per Ancelotti”, la reazione di Sarri nella casa a Varcaturo

PUBBLICITÀ

Sarri era nella sua abitazione di via Staffetta a Varcaturo quando è stato raggiunto dalla notizia del summit tra Carlo Ancelotti e De Laurentiis. La sua reazione  – come riporta Il Mattino – è stata tranquilla. Non è rimasto particolarmente spiazzato. Sarri potrebbe essere esonerato nelle prossime ore e liquidato con il pagamento di una penale di 500mila euro, più remota  l’ipotesi che possa rimanere in busta paga ancora per la prossima stagione in attesa di una risoluzione consensuale.

L’ARRIVO DI ANCELOTTI

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli è sempre più vicino. Si va avanti nella trattativa, con quello che sarà poi lo staff dell’allenatore che ha raggiunto nuovamente questa mattina gli uffici a Roma del presidente del Napoli.

PUBBLICITÀ

Presente Luigi La Sala, uno degli osservatori che su andrà a comporre lo staff tecnico di Ancelotti. In seguito è poi arrivato anche Mino Fulco, nutrizionista e marito della figlia dell’allenatore. Poi anche l’auto su cui lo stesso Ancelotti ha lasciato gli uffici nella tarda serata di ieri è entrata nello stesso portone. Si attende ormai solo l’annuncio della firma su una intesa che pare ormai raggiunta e che riguarda anche lo staff che accompagnerà l’allenatore in questa nuova avventura che sta ormai per cominciare.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria