9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mondo giustizia. Lo studio legale napoletano Lauro tra i top 50 d’Italia

PUBBLICITÀ

Si è tenuta, lo scorso 6 giugno, nell’esclusiva cornice milanese di Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari in Milano la serata di gala organizzata da ‘Le Fonti Awards’ 2019, nel corso della quale sono stati premiati i migliori studi legali d’Italia. Tra i finalisti è stato selezionato, nella categoria Finance & Consulting anche lo Studio Legale Lauro (www.laurostudiolegale.com) dell’avvocato napoletano Giovanni Lauro al quale è stato assegnato il premio come “Team Legale Dell’Anno Boutique di Eccellenza Consulenza Diritto Bancario”.

Il riconoscimento, che giunge a poche settimane dalla pubblicazione della statistica relativa agli ‘studi legali dell’anno 2019’ curata dalla società Statista e dal Sole24ore che ha visto l’affermazione dello Studio Legale Lauro tra i migliori studi del Sud Italia, è stato conferito dal comitato scientifico con la seguente motivazione: “per la capacità di dirimere ogni tipo di questione giuridica inerente agli aspetti patologici connessi ai rapporti bancari nell’articolato e complesso percorso del Diritto Bancario, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, ne fanno dello Studio Legale una Boutique tra le più prestigiose e affermate nel panorama italiano”. Lo studio, che ad oggi conta 3 sedi (Napoli, Roma, Casoria), è stato fondato nel 2008 dall’avvocato Giovanni Lauro e dall’avvocato Raffaella Lauro e grazie alla sua rete professionale riesce a gestire contenziosi in tutta Italia fornisce, a privati ed aziende, consulenza giudiziale e stragiudiziale in ogni campo del diritto civile con specifiche competenze nel diritto bancario, assicurativo, fallimentare e del lavoro.

PUBBLICITÀ

Subito dopo la consegna del premio l’avvocato Giovanni Lauro ci ha tenuto a ringraziare, oltre alla co-founder Raffaella Lauro e all’associato Bruno Spagna Musso, già magistrato di lungo corso che gestisce magistralmente lo studio Spagna Musso & Lauro di Roma,  i partner ‘storici’ dello studio napoletano: l’avvocato Rachele Sannino, l’avvocato Maria Esposito, l’avvocato Francesco Palma, l’avvocato Antonio Calabrese ed il dott. Claudio Pelliccia. L’assegnazione del prestigioso ed ambito premio ad un gruppo di giovani professionisti partenopei conferma ancora una volta che Napoli è allo stesso tempo culla del diritto e fucina di eccellenze che lavorano con passione e dedizione per difendere e tutelare i cittadini e le imprese.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria