28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime di dolore nel Casertano per Morena, la 29enne morta di Covid dopo il parto


Lacrime di dolore a Sparanise per la morte di Morena di Rauso, mamma 29enne deceduta a causa del Covid. La giovane è spirata al Covid Hospital di Maddaloni poche settimane dopo aver partorito all’ospedale di Sessa Aurunca. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per Morena, la cui dipartità ha lasciato un grande vuoto in tutta la comunità.

Il cordoglio social per Morena di Rauso

“Le parole non potranno colmare il vuoto né alleviare il dolore per la prematura scomparsa di Morena Di Rauso. Sparanise piange una mamma, una moglie, una ragazza troppo giovane. Affranta, l’intera comunità si stringe attorno alla sua famiglia. Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio”, è il post apparso sulla pagina Facebook Sparanise in Movimento.

Un’amica, invece, scrive: “Se esiste un Dio allora vorrei che mi spiegasse perché”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria