23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia di Pomigliano. E’ morto il carabiniere Attilio Picoco: terza vittima dopo Vincenzo e Benigno


Attilio Picoco è morto all’ospeale San Giovanni Bosco di Napoli: familiari e parenti piangono la scomparsa del carabinieri dell’aliquota radiomobile di Nola. Fatale è stato l’incidente sulla Statale 7 bis all’altezza di Acerra, infatti, già all’epoca dei fatti le condizioni sono sembrate critiche.

LA NOTTE DELLA TRAGEDIA

Due carabinieri e una guardia giurata sono stati travolti da una macchina la notte tra venerdì e sabato a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli, mentre erano in corso degli accertamenti per un incidente stradale: uno dei militari, Vincenzo Ottaviano, e la guardia giurata, Benigno De Gennaro, sono morti. I tre sono stati investiti da una Golf guidata da un 26enne che procedeva ad alta velocità. Altri due carabinieri si sono salvati lanciandosi tra le sterpaglie ai bordi della strada. La guardia giurata era il conducente della vettura incidentata sulla quale erano in corso gli accertamenti.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pistola in faccia ai commessi, rapina choc in un negozio di articoli cinesi a Napoli

Minuti di terrore. Interminabili minuti di paura. Quelli avvertiti dai dipendenti di un negozio di articoli cinesi a Napoli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria