15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Il mondo del calcio piange Andrea Rinaldi, il 19enne non ce l’ha fatta

PUBBLICITÀ

Mondo del calcio sotto choc per la prematura scomparsa di Andrea Rinaldi, centrocampista 19enne dell’Atalanta in prestito al Legnano. L’aneurisma ha colpito il giovane venerdì sera mentre si allenava individualmente nella propria abitazione a Cermenate.

Inutile la corsa in ospedale per l’ex Atalanta Andrea Rinaldi

Ricoverato in rianimazione presso l’ospedale di Varese, le sue condizioni erano apparse subito critiche. Poco fa, poi, la drammatica notizia.

PUBBLICITÀ

Era un gioiello del settore giovanile nerazzurro

Andrea si è distinto per le sue qualità nella primavera atalantina, motivo per cui era andato in prestito per ‘farsi le ossa’. Tutto l’ambiente del vivaio bergamasco ha seguito con apprensione la vicenda, nella speranza di ricevere notizie positive nelle prossime ore, che purtroppo non sono arrivate.

L’addio del Legnano a Andrea Rinaldi

Il Legnano, con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato di aver saputo la notizia della morte di Andrea Rinaldi.

“Andrea arrivava agli allenamenti e come prima cosa veniva a salutarmi – è il ricordo del presidente Giovanni Mugnafò – Questo è un ricordo che porterò nel cuore. Un ragazzo straordinario, un esempio per tutti. 

(…) Vogliamo ricordarti così Andrea e non dirti addio: corri e gioca da lassù per il tuo Legnano, ti avremo sempre nei nostri cuori.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO  VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria