13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Lido Verde, è rimasto ben poco dopo l’incendio: le piste seguite

PUBBLICITÀ

Un rogo ha distrutto nella notte il noto lido Verde situato a Castel Volturno, zona Ischitella. Ignote le cause che hanno portato all’incendio ed alla completa distruzione dello stabilimento balneare nato più di 50 anni fa e negli ultimi tempi diventato luogo di ritrovo non solo di giorno ma anche di sera grazie all’organizzazione di aperitivi e serate. Ancora stamattina, come dimostrano le immagini della giornalista Marilena Natale, quel che restava del lido Verde era fumante. Tutta la struttura in legno è andata distrutta.  Il lido  aveva iniziato da poco, come previsto dal Governo, i lavori di manutenzione e si stava preparando ad aprire dopo la fase di lockdown.  Le piste seguite sono quelle dell’incidente e naturalmente quella dolosa. I titolari del lido Verde verranno ascoltati dagli inquirenti per capire se abbiano subito minacce.

Le indagini

L’intera struttura in legno del noto stabilimento balneare in provincia di Caserta, che si trova nella zona di Ischitella, è stata divorata dalle fiamme. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco. Indagini sono in corso per stabilire l’esatta natura del rogo. I due titolari, Luciano e Giuseppe, si sono lanciati in mezzo alle fiamme per cercare di fermare le fiamme ma il vento forte ha praticamente reso impossibile tutto. Salvi dal rogo solo alcuni tavoli e sedie che erano all’esterno, alcuni divanetti e i bagni.

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/marilena.natale/videos/10222726694626589/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaventoso incidente tra Giugliano e Melito, traffico in tilt

Stamattina si è verificato uno spaventoso incidente in via Signorelli, strada che congiunge i Comuni di Giugliano e Melito....

Nella stessa categoria