21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente frontale tra scooter a Fuorigrotta, Giuseppe muore a 21 anni

PUBBLICITÀ

Un drammatico incidente frontale è costato la vita a Giuseppe Romagnuolo. Lunedì sera, poco dopo le 22, due moto si sono scontrate in via Terracina, nel quartiere di Fuorigrotta. L’impatto è costato la vita al 21enne centauro mentre il secondo conducente è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale del Mare. I soccorsi, giunti immediatamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

A contribuire al drammatico bilancio dell’incidente, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere la circostanza che i due centauri non indossassero il casco. Sul posto – secondo quanto riporta Il Mattino – sono giunti gli agenti della Polizia Municipale. La sezione infortunistica stradale ha proceduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

PUBBLICITÀ

L’impatto, violentissimo, ha disarcionato Giuseppe dallo scooter, scaraventandolo a terra. Uno scontro che non gli ha lasciato scampo. I due mezzi del 118 giunti a Fuorigrotta hanno immediatamente proceduto ai soccorsi, ma per il 21enne la situazione è parsa subito gravissima. I rilievi delle forze dell’ordine sono durati per oltre due ore. Gli agenti hanno interdetto l’itero tratto stradale per permettere le operazioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria